Table of Contents |
---|
...
Scegline uno tra quelli a disposizione (bottone, immagine, testo ecc.) e trascinalo all'interno dell'area di sinistra. E' anche possibile inserire un blocco HTML per aggiungere il tuo codice HTML personalizzato nei messaggi creati con l’editor.
Proprietà contenuto
Cliccando sul blocco di contenuto all'interno del messaggio, sulla destra appaiono le proprietà del contenuto. Nell'esempio qui sotto, per un blocco "testo" puoi impostare il colore del testo, dei link e scegliere il font adatto, ma anche decidere il padding (distanza dai bordi del blocco).
...
Cliccando su una struttura presente all'interno del messaggio, potrai modificarne le impostazioni a livello di riga e di colonne, come i colori di sfondo, le spaziature e i bordi.
Corpo
In questa sezione puoi modificare alcune impostazioni generali che avranno effetto su tutto il messaggio.
- Larghezza area contenuto: è impostata di base a 600px, che è la larghezza consigliata per la maggior parte dei dispositivi.
- Colore sfondo: è il colore dello sfondo della newsletter. Questa impostazione avrà effetto solo per le righe per le quali non hai già impostato un colore, all'interno di "Proprietà riga". In tal caso, verrà usato il colore di sfondo specificato a livello di riga.
- Colore sfondo area contenuto: è il colore dello sfondo di tutte le aree di contenuto. Questa impostazione avrà effetto solo per le righe e le colonne per le quali non hai già impostato un colore, all'interno di "Proprietà colonna".
- Carattere predefinito: E' il font usato in tutta la newsletter. Questa impostazione influisce su tutto il testo il cui carattere è impostato come "predefinito".
- Colore link: è il colore dei link. Come sopra, Questa impostazione influisce su tutti i link di testo il cui colore è impostato come "predefinito".
...