Qui > MailUp_ebook.csv un esempio di file .csv. Maggiori informazioni su questo formato sono disponibili a questa pagina. Alcuni consigli pratici: - Le informazioni da inserire sono:
- Title: titolo del contenuto
- Summary: descrizione del contenuto
- Image: link dell'immagine che si vuole associare
- LinkURL: link della URL principale
- LinkText: link della URL del testo
- ContentDate: data che si vuole associare al contenuto stesso
- ContentKey: parola chiave del contenuto, sarà utile in fase di ricerca dello stesso chiave che identifica un singolo contenuto (può essere utilizzata per aggiornare un contenuto esistente o nella pagina Visualizza contenuti)
- Se non possiedi tutte queste informazioni o preferisci ommetterne qualcuna, inserisci i doppi apici senza inserire il contenuto, come nell'esempio qui di seguito. La piattaforma si occuperà di assegnargli un valore.
Title,Summary,Image,LinkURL,LinkText,ContentDate,ContentKey La guida all'email marketing per l'estate,"Quattro consigli per campagne email efficaci anche sotto l’ombrellone","https://lp.mailup.com/it/wp-content/uploads/sites/2/2016/07/Cover-Summer-2016.png","https://lp.mailup.com/it/guida-campagne-email-estate/","",2017-06-20T12:30:00Z,"" - se il contenuto testuale è molto lungo e contiene della punteggiatura, inseriscilo tra due doppi apici, come in questo esempio "Dalle wishlist all'automazione, strategie per ottimizzare il tuo store online"
- In fase di salvataggioseleziona il formato CSV(delimitato dal separatore in elenco)
|