Versions Compared

Key

  • This line was added.
  • This line was removed.
  • Formatting was changed.

...

Ti ricordiamo che i risultati prodotti dall’Assistente AI possono essere erronei e non affidabili, pertanto devono essere sempre verificati prima di essere utilizzati. In nessun caso l’Assistente AI può essere utilizzato in sostituzione di dipendenti e/o consulenze di alcun genere. L’utilizzo dell’Assistente AI avviene a tua esclusiva discrezione e sotto la tua esclusiva responsabilità, sollevando Mailup TeamSystem S.p.A. da ogni conseguenza pregiudizievole che possa derivare, anche nei confronti di terzi, dall’utilizzo del Servizio Assistente AI, anche in caso di inserimento di dati personali o informazioni sensibili. 

...

Cliccando sul bottone "Scrivi con l'AI" apparirà la finestra iniziale dell'Assistente AI con alcuni suggerimenti su come utilizzarlo per generare nuovi contenuti e applicarli al messaggio email che stai creando.

L’AI Assistant di OpenAI si basa su un sistema di token per quantificare le richieste effettuate e le risposte ottenute. I token sono un insieme di caratteri che rappresentano una singola unità di informazione all’interno di un testo.

Per esempio 100 Token corrispondono a 75 Parole circa, sia per la domanda formulata (input) che per la risposta fornita dall’assistente (output).

...

Ecco cosa puoi chiedere all'Assistente AI se lo vuoi utilizzare con il contenuto "Paragrafo":

...

In base al blocco di contenuto, troverai degli esempi di riferimento per generare un contenuto, una CTA, un titolo o una lista. Con le funzionalità avanzate, potrei chiedere all'Assistente AI di fare un controllo grammaticale, tradurre il risultato in un'altra lingalingua, cambiare il ton of voice e tanto altro ancora per aiutarti a generare contenuti di qualità.

...